Per l’edizione 2023 le manifestazioni di BolognaFiere Water&Energy (BFWE) saranno in contemporanea con Ambiente Lavoro, Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, organizzata da Senaf.

LA MANIFESTAZIONE
Nell’ottica della transizione energetica, particolare attenzione verrà data al biometano e agli altri gas rinnovabili, fonti pulite fondamentali per contribuire a raggiungere la neutralità climatica entro il 2050 e l’indipendenza energetica.
Una fiera per la supply chain del metano e dei gas rinnovabili in Italia
Grazie ad un programma ricco di meeting e workshop, CH4 offre un confronto sulle politiche, le normative e le tecnologie utilizzabili in tutti i settori, tra cui l’industria, l’agricoltura e i trasporti.

Per tre giorni, Bologna si trasformerà in una piazza di incontro e scambio sulle principali tematiche connesse alla transizione ecologica.
Appuntamento
a BolognaFiere
dal 11 al 13 ottobre 2023
L'11 e 12 Ottobre BolognaFiere Water&Energy collaborerà con Ambiente Lavoro, manifestazione di riferimento per chi si occupa di salute e sicurezza sul lavoro (RSPP, HSE manager, HR, ESG manager).

NEWS
Intervista a Luigi De Paoli, coordinatore dell'Osservatorio OGR di Green della Bocconi.
A ottobre con BolognaFiere Water&Energy particolare attenzione verrà data al biometano, “green gas” ottenuto dalla raffinazione del biogas. Paolo Angelini (BFWE): “Fonte essenziale per contribuire a raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni di CO2”